Chi siamo
© Copyright 2014 JAMEDIA COMUNICAZIONE All Rights Reserved . p.iva 01616610331
ph. + 39 392 6608898 -
+39 0523 482867
Fabio Russo è nato e cresciuto a Piacenza. Ha frequentato gli studi in comunicazione, a 27 anni dopo un lungo periodo formativo apre il suo studio.
Ha curato importanti progetti di comunicazione per grandi aziende nel settore della grande distribuzione ed è stato consulente per la University of Monaco (Monte Carlo).
Cura la comunicazione per aziende nel settore della robotica e industria manifatturiera.
Attualmente è impegnato nella realizzazione di importanti progetti nel settore turistico e sviluppo progetti di web e inbound marketing.
Il suo staff conta diversi professionisti nel settore della comunicazione del marketing che ruotano attorno all'attività di Jamedia Comunicazione.

PROGETTI DI DIGITAL MARKETING


come lavoriamo
Progetti di Marketing Digitale
Partire senza avere in piano… IT’S NO GOOD!

Qualsiasi azienda può pensare e sviluppare una propria Strategia di Marketing Digitale in rete. Anzi averne una è obbligatorio, idearne e progettarne una non è però così semplice.
I punti fermi sono CLIENTE, MERCATO E OBIETTIVO. Da qui partiamo mettendo in campo strumenti e tecniche per analizzare e valutare ma soprattutto per stimolare le menti.

La strategia parte da una analisi approfondita non solo del mercato online, della sua esistenza e dell’esistenza del vostro target, ma soprattutto da un’insieme di dati e valutazioni che porteranno a un’idea di progetto.
 Successivamente verrà sviluppata, il cui risultato sarà una strategia il cui contenitore principe sarà il vostro sito internet che avrà come obiettivo quello di coinvolgere e attrarre per stimolare il contatto.

La strategia sarà un piano di azione in cui convergono molti elementi e fattori, una visione chiara e condivisa soprattutto con il management dell’azienda/cliente senza mai perdere di vista l’obiettivo.

CAPIRE COSA FARE E COME FARLO

NON AVERE UN PROGETTO E UNA STRATEGIA? ... IT'S NO GOOD!

Studiare il mercato e il cliente e individuare un obiettivo fattibile. Stimolare le idee e creare un percorso diverso e nuovo per posizionare l’azienda e intercettare il cliente rafforzando la marca.

SEGUI IL NOSTRO PERCORSO DIGITALE

SVILUPPO SITI WEB E APP

COSA FACCIAMO QUANDO PARLIAMO DI PROGETTAZIONE

GLI AMBITI DI UNA BUON MARKETING DIGITALE

. Analisi della presenza online (SWOT)
. Posizionamento e analisi dei competitor diretti e indiretti
. Ideazione strategia puntando sui valori e sugli obiettivi
. Pianificazione strategia Search Engine Marketing
. Pianificazione strategica di Social Media Marketing
. Analisi strategia di advertising (studio campagne di comunicazione on line)
. Ideazione Engagement dell’utente target
. Analisi degli influenzatori del settore (portali, blog, forum)
. Ideazione di comunicazione multi-canale e pianificazione dei Media
. Pianificazione strategica della comunicazione online
. Definizione del percorso (Road Map)

Vorresti conoscere lo stato di fatto della tua presenza on line?

UN BUON CONSIGLIO NON COSTA NULLA

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO