Era stata annunciata e finalmente è arrivata la versione di Facebook at Work. Un passaggio naturale già previsto da anni.

Ora è arrivato e Facebook at work per aziende è destinato a rivoluzionare ulteriormente le nostre abitudini.

Fatto sta che il rilascio della versione dedicata alle aziende può rappresentare veramente l’abbattimento di un muro non indifferente, soprattutto per quei paesi (vedi l’Italia) in cui la lingua rappresenta ancora in molte situazioni un ostacolo competitivo.
Si perché una delle maggiori innovazioni rappresenta proprio la traduzione dei vostri post!!

Ma non solo tante sono le novità che sembra presentare questo nuovo strumento per le aziende e per i professionisti. Non ultimo la possibilità di suddividere in un unico social la sfera professionale da quella privata, con differenti modi di utilizzo.
Vi lasciamo questo interessante articolo di approfondimento del blog Keliweb dove potrete meglio comprendere le potenzialità di questo nuovo passaggio.

Facebook e content marketing

Questo ulteriore passaggio rappresenta una importante novità soprattutto nella gestione di strategie aziendali in cui il contenuto rappresenta il fulcro di tutta la vostra attività.
Sarete in grado di offrire ai vostri interlocutori contenuti interessanti? Allora la vostra strategia avrà successo.

Se vuoi sapere come possiamo aiutarti per sviluppare una strategia di content marketing  siamo tua disposizione e se vuoi puoi contattarci anche solo per una consulenza gratuita.