fbpx
Chi siamo
© Copyright 2014 JAMEDIA COMUNICAZIONE All Rights Reserved . p.iva 01616610331
ph. + 39 392 6608898 -
+39 0523 482867
Fabio Russo è nato e cresciuto a Piacenza. Ha frequentato gli studi in comunicazione, a 27 anni dopo un lungo periodo formativo apre il suo studio.
Ha curato importanti progetti di comunicazione per grandi aziende nel settore della grande distribuzione ed è stato consulente per la University of Monaco (Monte Carlo).
Cura la comunicazione per aziende nel settore della robotica e industria manifatturiera.
Attualmente è impegnato nella realizzazione di importanti progetti nel settore turistico e sviluppo progetti di web e inbound marketing.
Il suo staff conta diversi professionisti nel settore della comunicazione del marketing che ruotano attorno all'attività di Jamedia Comunicazione.

TEAM MEMORES


web project

Team Memores Computer
Sito web e posizionamento organico

Obiettivo intercettare la domanda

Il nuovo sito web di Team Memores Computer di Piacenza è stato un lavoro lungo che ha richiesto un notevole sforzo in termini di ricerca e analisi per valutare al meglio le opportunità di posizionamento al fine di intercettare la domanda sui canali web.

Inoltre la complessità e vastità del settore ha richiesto un’analisi approfondita dei testi e dei contenuti da sviluppare.
Il risultato è un sito leggero e facile da consultare, dove il supporto e al cliente e l’obiettivo fondato sulla gestione dei contenuti appare evidente.

basato su CMS di facile gestione il cliente ha comunque richiesto totale appoggio anche per il proseguo dell’attività di content marketing che oggi viene interamente gestita da noi e veicolata sui canali digitali trovando in Jamedia un partner ideale per gestire il sito 365 l’anno.

Il lavoro SEO e local SEO che prosegue quotidianamente richiede analisi continua dei trend e delle chiavi di ricerca su cui vengono sviluppati i contenuti.

Il nuovo sito punta a rendere riconoscibile il brand corporale di Team Memores e utilizzando un’interfaccia chiara e semplice riesce a dialogare con il pubblico in modo trasversale sia che l’utente sia un IT Manager sia un’azienda poco affine ai tecnicismi del settore informatico.

Tale impostazione si è resa necessaria anche per intercettare la domanda latente spesso condotta sui canali digitali dagli utenti poco vicini al settore informatico con termini di uso comune.

nuovo sito web team memores call

contenuto e posizionamento web team memores

sito web smartphone

sito web team memores computer