Chi siamo
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Fabio Russo è nato e cresciuto a Piacenza. Ha frequentato gli studi in comunicazione, a 27 anni dopo un lungo periodo formativo apre il suo studio.
Ha curato importanti progetti di comunicazione per grandi aziende nel settore della grande distribuzione ed è stato consulente per la University of Monaco (Monte Carlo).
Cura la comunicazione per aziende nel settore della robotica e industria manifatturiera.
Attualmente è impegnato nella realizzazione di importanti progetti nel settore turistico e sviluppo progetti di web e inbound marketing.
Il suo staff conta diversi professionisti nel settore della comunicazione del marketing che ruotano attorno all'attività di Jamedia Comunicazione.

FORMAZIONE WEB


velocità e autonomia sono i vostri obiettivi
Formazione web per le aziende

Formazione web per le aziende

L’obbiettivo di una buona formazione? AUTONOMIA E VELOCITA’

Fare formazione web per le aziende è uno dei punti che riteniamo fondamentali oggi per fornire una risposta completa in termini di servizio al il cliente che reputa il web un luogo nel quale trovare un posizionamento importante e all’interno del quale è possibile giocare un ruolo importante per il futuro della propria organizzazione.

I tempi si sono ridotti al massimo e la velocità rappresenta uno dei fattori determinanti e dominanti nella comunicazione digitale. Per questo motivo non è più pensabile che le tempistiche nella creazione e divulgazione della comunicazione aziendale siano gli stesi di 10 o anche solo 5 anni fa.

Anche solo occuparsi all’interno dell’azienda del content marketing (cioè preparare e redarre il materiale da utilizzare in termini strategici sul web) richiede una organizzazione precisa. Il tempo va gestito a nostro favore d è opportuno studiare metodi e sistemi per ottimizzare questi processi trasformando il fattore tempo nel content marketing in un’arma a nostro favore per battere la concorrenza. 

Ci impegniamo nel portare nelle aziende la formazione necessaria per capire strategie del mondo digitale, insegnando come gestire un sito, quali strumenti servono e come sfruttarli al meglio. Come pensarlo e progettarlo, come creare un piano editoriale e gestire i contenuti da trasferire on line e sui social, come creare e gestire campagne di news-letter marketing e molto altro.

Come analizzare un sito e capirne i dati e interpretarli insieme al management per intervenire rapidamente e proporre ai vostri utenti nuovi stimoli.
Il nostro è un impegno per innovare l’impresa italiana e portare valori veri. Essere veloci e indipendenti è uno dei requisiti fondamentali per fare digital marketing in modo corretto. 

QUALCUNO CERCHERA' DI ARRIVARE PRIMA

FACCIAMO FORMAZIONE PER INNOVARE LE AZIENDE

Essere autonomi è uno dei requisiti che il digital marketing richiede ad ogni azienda. La velocità nella comunicazione è ben diversa da quella di 10 anni fa. Una buona promozione di un prodotto inviata tra 10 giorni o pubblicata on line, potrebbe essere già “scaduta”.

Spesso fare formazione non vuol dire portare il cliente a conoscere tutte le dinamiche della rete e ad acquisire in toto le competenze tecniche. Formare una o più persone all’interno di un ufficio marketing vuol dire occuparsi quotidianamente di aspetti legati alla comunicazione pura e semplice di quanto sta accadendo all’interno dell’azienda.

Imparare a gestire i social media, aggiornare velocemente un CMS, redigere e preparare una news letter e inviarla, creare un testo per il web e gestire il blog dell’azienda. Questi sono i contesti reali per i quali intendiamo il termine formazione aziendale.

Contenuti reali, che ogni giorno metteranno le persone preposte nelle condizioni di gestire in autonomia il sito e i canali di comunicazione. Alle aziende non servono tecnici ma persone dall’estrema operatività.

Vorresti conoscere lo stato di fatto della tua presenza on line?

UN BUON CONSIGLIO NON COSTA NULLA

QUESTI I CONTENUTI DELLA FORMAZIONE PER I NOSTRI CLIENTI

I TEMI DELLA NOSTRA FORMAZIONE IN AZIENDA

. Capire il web e il digital marketing
. Analizzare le chiavi da utilizzare nei contenuti
. Come ragionare in termini di digital strategy
. Aplicare la strategia al tuo sito
. Capire e gestire il sito attraverso un CMS (Content management System)
. Creare campagne di News Letter marketing
. Creare contenuti e pubblicarli per generare contatti
. Gestire i canali social e trasferire contenuti in modo strategico
. Creare campagne facebook Ads e Linkedin
. Recuperare i dati e analizzarli
. Intervenire per correggere la strategia
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ANALIZZARE I DATI WEB

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO