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Chi siamo
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Fabio Russo è nato e cresciuto a Piacenza. Ha frequentato gli studi in comunicazione, a 27 anni dopo un lungo periodo formativo apre il suo studio.
Ha curato importanti progetti di comunicazione per grandi aziende nel settore della grande distribuzione ed è stato consulente per la University of Monaco (Monte Carlo).
Cura la comunicazione per aziende nel settore della robotica e industria manifatturiera.
Attualmente è impegnato nella realizzazione di importanti progetti nel settore turistico e sviluppo progetti di web e inbound marketing.
Il suo staff conta diversi professionisti nel settore della comunicazione del marketing che ruotano attorno all'attività di Jamedia Comunicazione.

WEB


e strategia
Progetti per il marketing digitale

PROGETTI MARKETING DIGITALE


Avere una strategia sul web oggi è una priorità, idearne e progettarne una non è però così semplice e richiede esperienza, conoscenza della rete e competenze di digital marketing specifiche. Possiamo progettare la tua strategia attraverso un’analisi del mercato e dei tuoi competitor.

ELEMENTI FONDAMENTALI PER UNA STRATEGIA DI WEB MARKETING

I punti fermi sono CLIENTE, MERCATO E OBIETTIVO. Da qui partiamo mettendo in campo strumenti e tecniche per analizzare e valutare ma soprattutto per stimolare le menti.
La strategia parte da una analisi approfondita non solo del mercato online, della sua esistenza e dell’esistenza del vostro target, ma soprattutto da un’insieme di dati e valutazioni che porteranno a un’idea di progetto.
Successivamente verrà sviluppata la strategia, in cui il contenitore principale, il vostro sito internet, avrà come obiettivo quello di attrarre e coinvolgere l’utente stimolando la necessità di un contatto. 

La strategia sarà un piano di azione in cui convergono molti elementi e fattori, una visione chiara e condivisa soprattutto con il management dell’azienda/cliente senza mai perdere di vista l’obiettivo finale.

IMPORTANZA DI UNA CORRETTA ANALISI DEI DATI WEB

Il punto chiave è fare in modo che il cliente, rispetto all’investimento, possa trarre vantaggi tracciabili e realistici riconducibili all’attività di marketing sui canali digitali.
Solo attraverso l’analisi eseguita e la reportistica comprovante i risvolti positivi dell’attività di marketing condotta, sarà possibile pianificare e programmare investimenti a azioni da intraprendere nel futuro che sia a medio o lungo termine.

CAPIRE COSA FARE E COME FARLO

NON AVERE UN PROGETTO E UNA STRATEGIA WEB NON VA BENE... PER NIENTE!

Studiare il mercato e il cliente e individuare un obiettivo fattibile. Stimolare le idee e creare un percorso diverso e nuovo per posizionare l’azienda e intercettare il cliente rafforzando la marca.
Questo vuol dire avere una strategia  nel marketing digitale.

Per capire se stai  applicando o no una strategia basta poco. Se vuoi PUOI RICHIEDERE UNA CONSULEZA per capire se stai facendo la cosa giusta.

Se ti serve capire il web marketing in modo semplice

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SVILUPPO SITI WEB E APP

COSA FACCIAMO QUANDO PARLIAMO DI PROGETTAZIONE

GLI AMBITI DI UNA BUON MARKETING DIGITALE

. Analisi della presenza online (SWOT)
. Posizionamento e analisi dei competitor diretti e indiretti
. Ideazione strategia puntando sui valori e sugli obiettivi
. Pianificazione strategia Search Engine Marketing
. Pianificazione strategica di Social Media Marketing
. Analisi strategia di advertising (studio campagne di comunicazione on line)
. Ideazione Engagement dell’utente target
. Analisi degli influenzatori del settore (portali, blog, forum)
. Ideazione di comunicazione multi-canale e pianificazione dei Media
. Pianificazione strategica della comunicazione online
. Definizione del percorso (Road Map)

VALUTAZIONE DEL TUO SITO

Utilizziamo i migliori strumenti per verificare e valutare le strategie e la qualità del lavoro svolto.

RICHIEDI UNA ANALISI GRATUITA

valutazione sito e analisi


ALCUNE DELLE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO