Chi siamo
© Copyright 2014 JAMEDIA COMUNICAZIONE All Rights Reserved . p.iva 01616610331
ph. + 39 392 6608898 -
+39 0523 482867
Fabio Russo è nato e cresciuto a Piacenza. Ha frequentato gli studi in comunicazione, a 27 anni dopo un lungo periodo formativo apre il suo studio.
Ha curato importanti progetti di comunicazione per grandi aziende nel settore della grande distribuzione ed è stato consulente per la University of Monaco (Monte Carlo).
Cura la comunicazione per aziende nel settore della robotica e industria manifatturiera.
Attualmente è impegnato nella realizzazione di importanti progetti nel settore turistico e sviluppo progetti di web e inbound marketing.
Il suo staff conta diversi professionisti nel settore della comunicazione del marketing che ruotano attorno all'attività di Jamedia Comunicazione.

PROGETTI MARKETING DIGITALE


ANALISI E STRATEGIA
Progetti per il marketing digitale

PROGETTI PER IL MARKETING DIGITALE

Averne una strategia è obbligatorio, idearne e progettarne una non è così semplice e richiede esperienza, conoscenza della rete e competenze specifiche.

I punti fermi sono CLIENTE, MERCATO E OBIETTIVO. Da qui partiamo mettendo in campo strumenti e tecniche per analizzare e valutare ma soprattutto per stimolare le menti.

La strategia parte da una analisi approfondita non solo del mercato online, della sua esistenza e dell’esistenza del vostro target, ma soprattutto da un’insieme di dati e valutazioni che porteranno a un’idea di progetto.
 Successivamente verrà sviluppata, il cui risultato sarà una strategia il cui contenitore principe sarà il vostro sito internet che avrà come obiettivo quello di coinvolgere e attrarre per stimolare il contatto.

La strategia sarà un piano di azione in cui convergono molti elementi e fattori, una visione chiara e condivisa soprattutto con il management dell’azienda/cliente senza mai perdere di vista l’obiettivo.

CAPIRE COSA FARE E COME FARLO

NON AVERE UN PROGETTO E UNA STRATEGIA NON VA BENE... PER NIENTE!

Studiare il mercato e il cliente e individuare un obiettivo fattibile. Stimolare le idee e creare un percorso diverso e nuovo per posizionare l’azienda e intercettare il cliente rafforzando la marca.
Questo vuol dire avere una strategia  nel marketing digitale.

Per capire se stai  applicando o no una strategia basta poco. Se vuoi PUOI RICHIEDERE UNA CONSULEZA per capire se stai facendo la cosa giusta.

valutazione sito internet

Report e valutazione sito internet

Se ti serve capire il web marketing in modo semplice

SCARICA LA GUIDA IN PDF PER MANAGER
SEGUI IL NOSTRO PERCORSO DIGITALE

SVILUPPO SITI WEB E APP

COSA FACCIAMO QUANDO PARLIAMO DI PROGETTAZIONE

GLI AMBITI DI UNA BUON MARKETING DIGITALE

. Analisi della presenza online (SWOT)
. Posizionamento e analisi dei competitor diretti e indiretti
. Ideazione strategia puntando sui valori e sugli obiettivi
. Pianificazione strategia Search Engine Marketing
. Pianificazione strategica di Social Media Marketing
. Analisi strategia di advertising (studio campagne di comunicazione on line)
. Ideazione Engagement dell’utente target
. Analisi degli influenzatori del settore (portali, blog, forum)
. Ideazione di comunicazione multi-canale e pianificazione dei Media
. Pianificazione strategica della comunicazione online
. Definizione del percorso (Road Map)

VALUTAZIONE DEL TUO SITO

Utilizziamo i migliori strumenti per verificare e valutare le strategie e la qualità del lavoro svolto.

RICHIEDI UNA ANALISI GRATUITA

valutazione sito e analisi


ALCUNE DELLE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO