fbpx
Enter your search terms:
Top
 

Sito web e seo strategy Team Memores

Sito web e seo strategy Team Memores

Per Team Memores Piacenza costantemente monitoriamo interveniamo su contenuti e strategia seo per posizionamento. In seguito alla realizzazione del sito l'attività è costante e monitorata in ottica di strategia di posizionamento e gestione dei contenuti in chiave seo.

Punto di partenza e analisi

Da 40 anni Team Memores Computer è sinonimo di professionalità e competenza in ambito informatico, nel 2017 siamo stai chiamati a presentare il progetto di studio del nuovo sito e strategia digitale per posizionamento. Era tutto da fare, gli strumenti e i canali erano obsoleti e il lavoro che ci attendeva era impegnativo. Quando hai a che fare con tecnici informatici, il gioco non è facile!… ma hanno scelto noi.

Obiettivi del progetto

L’obiettivo era realizzare la prima vera presenza on line della società e farlo in considerazione della vastità delle argomentazioni. Tutto sembrava importante e non tralasciatile, ma una strategia deve avere un senso. Andava analizzato il mercato e individuate il tipo di ricerche eseguite dagli utenti al fine di concretizzare argomenti e chiavi di ricerca cardine su cui basare una strategia nel tempo.

Risultato raggiunto

Un nuovo sito in linea con con il brand e il posizionamento. argomentazioni e contenuti curati sulla base di specifici obiettivi di posizionamento. La strategia di content marketing e l’analisi strategica prosegue costantemente monitorando competitor e flussi di ricerca. La gestione dei canali sociali per comunicazione omnichannel prosegue costantemente.

Date

21 Dicembre 2017

Category

Siti web aziendali

Release

dicembre 2021

Project

Web site, Piattaforma digitale e digital content, CMS, experience user design, social omnichannel